HDData

Disco Fisso fallimento e perdita di dati dovuta a superare Disco Fisso temperature!

Fare clic [QUI] per avviare lo scaricamento del file di setup HDData.

HDData

HDData è un piccolo programma che è sempre in allerta in sottofondo nel tuo Computer con Windows. HDData misura la Temperatura e tutti gli altri tipi di parametri del Disco Fisso. Se uno di questi parametri eccede una soglia o rileva un errore SMART, HDData vi avviserà, HDData si azionerà per voi. Potete controllare quali azioni HDData eseguirà per voi quando la Temperatura raggiunge un’impostazione di Avviso e/o di Allarme SMART.
Avete ancora tempo per salvare il vostro lavoro prima che il Disco Fisso si surriscaldi e si rompi irrecuperabilmente. Potete eseguire delle azioni prima di perdere ogni cosa !

Computer veloci e potenti richiedono molto ed altro dal loro Disco Fisso. Il Disco Fisso è il collo di bottiglia tra velocità e competizione della prestazione.
A causa delle richieste degli Utenti e dell’alta memoria richiesta dai Sistemi Operativi, i fabbricanti di Dischi Fissi hanno incrementato la Capacità di Memoria del Disco Fisso fin oltre 1 Terabyte senza perdere in velocità di accesso, lettura e scrittura.
L’incremento delle velocità del Disco Fisso, più dischi interni, il buffer di memoria più grandi e veloci costruiti spesso in un vano Disco Fisso più piccolo ed il blocco degli isolanti di gomma della Vibrazione risulta in una temperatura più alta nel Disco Fisso. Le piccole case di computer, il software ad uso intenso del Disco Fisso e computer Portatili compatti anche risultano cumulative in una più alta Temperatura del Disco Fisso.

Molte componenti del computer hanno qualche sorta di sistema di raffreddamento, eccetto per il Disco Fisso. Il Disco Fisso può essere solo raffreddato con un flusso d’aria casuale attraverso i vani compatti del computer. Questo flusso d’aria casuale non è sufficiente. La Temperatura del vostro Disco Fisso sta per diventare indesiderabilmente alta ! ed anche più alta in un normale giorno d’estate.
È anche peggio nei computer più vecchi: Le ventole di raffreddamento di sistema sono coperte con polvere, risultando in una Temperatura del Disco Fisso Più Alta. All’interno di un Disco Fisso, l’affidabilità di entrambe l’elettronica e la meccanica (come il motorino del mandrino ed i cuscinetti azionatori) degrada come la temperatura aumenta. Far funzionare un Disco Fisso ad Alta Temperatura può portare ad una perdita dati permanente !

Il peggior nemico del tuo Disco Fisso è il Calore ! Proteggete i vostri Dati con la protezione del vostro Disco Fisso! Vedete come HDData, il monitor della Temperatura del Disco Fisso può aiutarvi.Scaricate ed installate HDData per un periodo di prova gratuito di 5 giorni.